Curiosità

Whisky il cane canterino

Whisky

Chiunque sia stato alla Bacheca non potrà non ricordarsi di Whisky, il nostro piccolo amico a quattro zampe. D’estate ama mettersi al sole proprio di fronte l’ingresso del negozio, non curante dei passanti che spesso si divertono a fotografarlo nelle sue pose improbabili.

Whisky, infatti, è indubbiamente un cane buffo, con le sue zampette corte, le grandi orecchie a pipistrello e la coda all’insù. Alla classica domanda, a quale razza appartiene, è difficile dare una risposta univoca. Forse troverete delle somiglianze con un chihuahua, forse con un volpino o meglio ancora con un welsh corgi, lasciamo a voi la valutazione. Ma una cosa è certa, sarà impossibile ignorarlo, perché una volta che avrete messo piede in negozio, comincerà a seguirvi abbaiando, con fare insistente, alla disperata ricerca di attenzioni e coccole. E non si placherà fino a quando non le avrà ottenute!

Ma ciò che lo rende davvero speciale ed inimitabile è un talento del tutto naturale, la sua dote canora. E sì, avete capito bene, Whisky canta e, non ci crederete, ma è anche intonato! Basterà iniziare a canticchiare una delle sue canzoni preferite per avere l’onore di ascoltare una sua incredibile performance. Qui vi assicuro che non potrete che innamorarvi di lui!

Quindi se vi capita di far visita a La Bacheca, sappiate che il cagnolino che vi accoglierà non è un cane comune, e se vorrete elargirgli qualche coccola, vi ricompenserà con uno spettacolo assolutamente unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.